Tu sei qui

Accesso Registro Elettronico Famiglie e Alunni

Dall'anno scolastico 2014/2015 anche l'Istituto Tecnico ISISS Piedimonte Matese ha adottato il Registro Elettronico.

Dal primo quadrimestre del suddetto anno i docenti hanno utilizzato il Registro Elettronico per riportare, sul registro di classe, i dati relativi alle presenze degli alunni, le relative giustifiche, i compiti assegnati, le lezioni effettuate etc.

Gli stessi hanno registrato, sul registro del docente, tutti i voti utilizzati per effettuare lo scrutinio del primo quadrimestre.

Dal secondo quadrimestre è ufficialmente aperto l'accesso alle Famiglie e Alunni per le consultazioni dei dati relativi ai propri figli e/o i dati dei compiti assegnati per gli alunni.

Per poter accedere all'area REGISTRO ELETTRONICO è necessario richiedere i dati di accesso alla segreteria, ma in occasione della consegna dei pagellini di fine primo quadrimestre saranno consegnati dai coordinatori di classe insieme ai suddetti pagellini.

Per effettuare il collegamento è necessario cliccare sulla icona posta nella parte destra della HOME PAGE

Per chi avesse necessità di supporto tecnico può inoltrare tale richiesta alla casella di posta elettronica re@isissmatese.it appositamente predisposta, indicando il codice di accesso consegnato ( codice numerico di 4 cifre , NON LA PASSWORD ! ) , il proprio nominativo e quello del figlio e il problema rilevato.

Sicuri di aver proposto un utile servizio alle famiglie, si ricorda che questo e gli altri, che saranno attivati prossimamente, sono servizi sostenuti anche dal vostro contributo, attraverso la quota all'istituto, che si richiede all'atto dell'iscrizione.

Cordiali saluti
Il Dirigente
Prof. Nicolino Lombardi

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016