Tu sei qui

Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato.

Circolare N°: 
023
Data di emissione: 
12/11/2015

Circ.   n° 023                                                                                   del  12/11/15

 

Agli alunni delle classi quinte di tutti i plessi

Ai docenti

www.isissmatese.it 

 

OGGETTO: Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado, per l’anno scolastico 2015/2016, da parte di candidati interni ed esterni.

 

 

Con la circolare ministeriale n. 20  prot. 10416 del giorno 20.10.2015, sono state confermate, per l’anno scolastico 2015/2016, le disposizioni i riguardanti i termini e le modalità per la presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado da parte dei candidati interni ed esterni.

Per il corrente anno scolastico vengono, pertanto, confermate le seguenti scadenze e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami:

 

Candidati interni

Le domande dei candidati interni frequentanti l’ultimo anno del corso di studio di istruzione secondaria di II grado vanno presentate al dirigente scolastico entro il 30 novembre 2015 sul modello riportato di seguito corredato delle ricevute dei versamenti richiesti.

 

Candidati esterni

Le domande dei candidati esterni residenti in Campania vanno presentate direttamente al Direttore generale dell’USR Campania entro il 30 novembre 2015.

Tali domande, formulate secondo il modello riportato, vanno indirizzate al Direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania – Via Ponte della Maddalena, 55 – 80142 - Napoli, corredate di ogni indicazione ed elemento utile ai fini dello svolgimento dell’esame preliminare e dell’esame conclusivo.

 

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 (Prof. Nicolino Lombardi)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016