Circ. n. 42 19/02/2019
Agli alunni delle Classi quinte
Ai docenti delle classi quinte
Ai docenti somministratori
Agli assistenti tecnici
Sede ITI -ITAS
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DELLE PROVE INVALSI 2019 COMPUTER BASED (CBT) ALLE CLASSI QUINTE
Si comunica che dal giorno giovedì 07/03/2018 al sabato 16 /03/2018, secondo il calendario allegato, le classi QUINTE si recheranno nei laboratori 2 e 3 della sede ITI per la somministrazione delle prove Invalsi 2019, accompagnate dagli insegnanti in servizio che provvederanno alla vigilanza
Le 3 prove ITALIANO , MATEMATICA E INGLESE, si svolgeranno completamente online(CBT)
Le prove avranno la seguente durata:
Al termine gli alunni rientreranno in classe per il nomale proseguimento delle lezioni.
Negli orari previsti per lo svolgimento delle prove sono sospese le attività didattiche nei laboratori 2 e 3 della sede ITI. I tecnici provvederanno a predisporre i computer per la somministrazione e a supportare i docenti somministratori durante lo svolgimento delle prove. Il Docente somministratore fornirà le credenziali di accesso per ciascuna delle prove. Durante lo svolgimento della prova gli alunni saranno assistiti dal Docente somministratore ,da un assistente tecnico di laboratorio e dai Docenti che sono tenuti alla sorveglianza delle classi secondo il loro orario di servizio. I Docenti Somministratori saranno i seguenti: Della Paolera Giovanni -Di Marco Rosa per ITI e Zappulo Giuseppe-Lucia Sasso-Antonella Capuano per l’ ITAS.
Si confida nella collaborazione di tutti i docenti e di tutto il personale della scuola.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Nicolino Lombardi)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 29.94 KB |
![]() | 69.74 KB |
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
ITS Campania Moda è una scuola specializzata nel campo della Moda, che realizza percorsi biennali di eccellenza, post diploma, nell’Area Nuove tecnologie per il Made in Italy – Ambito SISTEMA MODA.
PROGETTO QR-CODEMATESE
Abbonamento gratuito ai mezzi del trasporto pubblico per gli studenti campani
Grazie a uno stanziamento di 15,6 milioni da parte della Regione Campania, dal 1° giugno 2016 gli studenti fino a 26...
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.