Tu sei qui

Registro elettronico e Sostegno

Tag: 
Circolare N°: 
060
Data di emissione: 
28/04/2015

Circ.   n°  60                                                                                                 del  28/04/15

Insegnanti di sostegno

Sedi ITI, ITA Piedimonte ed ITA Formicola

Oggetto: Registro elettronico.

Dalla riunione del GLH tenuta in  data 23 aprile 2015 sono emerse una serie di perplessità riguardo alla compilazione del Registro elettronico da parte degli insegnanti di sostegno inerenti l’inserimento del PEI e degli argomenti svolti.

In definitiva è stato concordato che il PEI va inserito  nell’area predisposta del registro elettronico (copiando e incollando o semplicemente digitandolo) e che il programma svolto, redatto per macroaree, va accluso alla relazione finale.

Nel sollecitare gli insegnanti ad attenersi a tali disposizioni, qualora non lo avessero ancora fatto, ricordo a tutti che  copia dei PEI relative agli alunni affidati deve essere consegnata in segreteria in tempi brevissimi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(prof. Nicolino Lombardi)

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016