Tu sei qui

Proclamazione dello sciopero indetto dalle OO. SS. COBAS, GILDA, CGIL, CISL, UIL, SNALS, per l’intera giornata del giorno 05 maggio 2015 per il comparto scuola.

Contenuto in: 
Tag: 
Circolare N°: 
062
Data di emissione: 
29/04/2015

Circ.   n° 62                                                                                    del  29/04/15

 

Prof.ssa Cinotti Angela per ITI

Prof. Landino Paolo per ITAS

Prof. Lagnese  per ITAS  Formicola

Prof. Ventriglia per Convitto annesso

 

Oggetto: Proclamazione dello sciopero indetto dalle OO. SS. COBAS, GILDA, CGIL, CISL, UIL, SNALS, per l’intera giornata del giorno 05 maggio 2015  per il comparto scuola.

 

In riferimento all’oggetto, si chiede alle SS. LL. di provvedere, nei plessi di servizio, alla raccolta delle firme volontarie di eventuale adesione agli scioperi di cui in precedenza al solo fine di comunicare ai genitori di alunni minori di età eventuali difficoltà organizzative del servizio scolastico.

Le SS. LL sono pregate di far pervenire presso gli Uffici di segreteria, le eventuali adesioni entro le ore 11.00 del giorno 04 maggio 2015.

 

NOMINATIVO DOCENTE O ATA

(SOLO CHI ADERISCE ALLO SCIOPERO)

FIRMA

(SOLO CHI ADERISCE ALLO SCIOPERO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(prof. Nicolino Lombardi)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016