Circ. n° 26 del 19/11/20180
A tutto il personale dell’Istituto
ALBO
Sito Web
OGGETTO: Oggetto: DM 727 del 15/11/2018. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
E’ stata pubblicata il 16/11/2018 la Circolare MIUR 50647/18 relativa ai pensionamenti dal 1° settembre 2019. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per tutto il personale scolastico al 12 dicembre 2018.
Le domande di dimissioni volontarie per le pensioni scuola 2019 si presentano utilizzando tramite Istanze online, previa registrazione. Oltre alla domanda di cessazione, va presentata la domanda di pensione direttamente all’INPS, tramite uno dei seguenti canali:
Se presentata in forma diversa da quella telematica, la domanda non sarà procedibile.
Requisiti
Per le pensioni di anzianità e le pensioni anticipate i nuovi requisiti generali dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 sono i seguenti:
E’ possibile scaricare la circolare di riferimento collegandosi al sito dell’USR Campania:
http://www.campania.istruzione.it/home/home.shtml
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Nicolino Lombardi)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
ITS Campania Moda è una scuola specializzata nel campo della Moda, che realizza percorsi biennali di eccellenza, post diploma, nell’Area Nuove tecnologie per il Made in Italy – Ambito SISTEMA MODA.
Abbonamento gratuito ai mezzi del trasporto pubblico per gli studenti campani
Grazie a uno stanziamento di 15,6 milioni da parte della Regione Campania, dal 1° giugno 2016 gli studenti fino a 26...
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.