Tu sei qui

Modalità di richiesta di permesso breve, ferie e di ogni altra istanza per la quale è richiesta l’autorizzazione del dirigente scolastico.

Tag: 
Circolare N°: 
050
Data di emissione: 
06/03/2018

Circ. n°  50  del     06/03/2017

Ai docenti

Al personale ATA

Al sito web

All’Albo dell’Istituto

Oggetto: Modalità di richiesta di permesso breve, ferie e di ogni altra istanza per la quale è richiesta l’autorizzazione del dirigente scolastico.

Faccio presente alle SS. LL che per poter organizzare le sostituzioni del personale che si assenta e assicurare agli studenti le ore di lezione previste per legge, le richieste tese ad ottenere permessi orari, ferie, assenza per visita specialistica e comunque tutte le altre istanze per le quali è richiesta l’autorizzazione del dirigente scolastico,

 

         DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO CON ALMENO DUE GIORNI DI ANTICIPO,

 

sul modello predisposto compilato in ogni sua parte, in tempo utile per essere visionate dal dirigente scolastico ed eventualmente concesse ed evase,.

Ribadisco ancora una volta che non basta protocollare una richiesta, ma bisogna attendere che la richiesta sia autorizzata dal d. s. e che pertanto non

saranno più accettate al protocollo richieste compilate in modo parziale o presentate tardivamente.

Faccio infine presente che il personale non autorizzato sarà considerato assente ingiustificato dal servizio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                      Prof. Nicolino Lombardi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016