Circ. n° 67 del 18/05/2019
Agli studenti delle classi IV e V
Ai docenti delle classi IV e V sedi ITI e ITA
Oggetto: Bando di Concorso “KRONOS PER LA SCUOLA”
L’associazione Kronos con sede presso il Centro Aziendale Quercete di San Potito Sannitico (CE), con l'obiettivo di supportare idee e progetti di ricerca e sviluppo imprenditoriale che valorizzano l’Area Matese, ha pubblicato sul sito http://www.matesekronos.org/ il bando allegato, rivolto agli studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori.
Il termine ultimo previsto per l'inoltro alla KRONOS della idea progetto è il 30 settembre 2019 ma considerato che la scuola dovrà candidare le proposte degli studenti ITI e ITA entro il giorno 30 di giugno 2019, si chiede di far pervenire in segreteria la manifestazione di interesse entro la data del 25 di giugno 2019.
Si allega bando
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Nicolino Lombardi)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 561.76 KB |
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
ITS Campania Moda è una scuola specializzata nel campo della Moda, che realizza percorsi biennali di eccellenza, post diploma, nell’Area Nuove tecnologie per il Made in Italy – Ambito SISTEMA MODA.
PROGETTO QR-CODEMATESE
Abbonamento gratuito ai mezzi del trasporto pubblico per gli studenti campani
Grazie a uno stanziamento di 15,6 milioni da parte della Regione Campania, dal 1° giugno 2016 gli studenti fino a 26...
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.