Circ. n 60 del 23.02.2021
Ai Docenti e agli alunni
Ai Coordinatori di classe
sede ITI
OGGETTO: Assemblea d’Istituto ITI
Si comunica che:
Mercoledi’ 24 Febbraio 2021 dalle ore 10.40 alle ore 11.30 si svolgerà l’Assemblea d’Istituto del BIENNIO secondo il seguente orario:
Classi prime 10.40-11.05
Classi seconde 11.05-11.30
Giovedi’25 Febbraio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 si svolgerà l’Assemblea d’Istituto del TRIENNIO secondo il seguente orario:
Classi terze 10.00-10.30
Classi quarte 10.30-11.00
Classi quinte 11:00-11.30
A causa delle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 l’assemblea si svolgerà in remoto collegandosi alla piattaforma Meet.
I rappresentanti d’Istituto invieranno il link per il collegamento a tutti i rappresentanti di classe ,che a loro volta lo comunicheranno ai propri compagni .
Come da richiesta dei rappresentanti degli studenti, gli alunni Altieri Alessia, Giugno Tommaso Francesco e Ibello Nicola saranno impegnati nelle ore dell’assemblea per garantirne il regolare svolgimento.
Le classi prime, terze e quarte al termine dell’assemblea proseguiranno le lezioni secondo l’orario della giornata fino alle ore 11,30 ora in cui le lezioni termineranno
(Prof. Nicolino Lombardi)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
ITS Campania Moda è una scuola specializzata nel campo della Moda, che realizza percorsi biennali di eccellenza, post diploma, nell’Area Nuove tecnologie per il Made in Italy – Ambito SISTEMA MODA.
PROGETTO QR-CODEMATESE
Abbonamento gratuito ai mezzi del trasporto pubblico per gli studenti campani
Grazie a uno stanziamento di 15,6 milioni da parte della Regione Campania, dal 1° giugno 2016 gli studenti fino a 26...
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.