Tu sei qui

Accesso, firma e registrazione delle assenze alunni sul Registro Elettronico - sollecito

Circolare N°: 
021
Data di emissione: 
05/11/2014

Circ. n. 21                                                                                                   del 5/11/2014

 

 

 

Agli insegnanti

LORO SEDI

OGGETTO: Accesso, firma e registrazione delle assenze alunni sul Registro Elettronico  - sollecito

Da un primo riscontro è stato possibile verificare che molti insegnanti stanno utilizzando correttamente il registro elettronico ma che, allo stesso tempo, ci sono insegnanti che non registrano la loro presenza con la firma su questo nuovo strumento.

Consapevole delle difficoltà logistiche, che saranno affrontate a breve, ricordo a tutti che dal 23 ottobre sono chiamati a firmare sul registro elettronico ed a compilarne tutte le sezioni, anche perché le assenze degli alunni sono calcolabili solo se gli insegnanti avranno firmato.

Ai coordinatori di classe ricordo che in Collegio Docenti è stato stabilito che la registrazione delle assenze e delle giustifiche sul registro di classe fino alla data del 22 ottobre è di loro competenza.

Infine, faccio presente che per poter procedere senza difficoltà allo svolgimento dei Consigli di Classe del mese di novembre, le operazioni dette vanno assolutamente completate entro e non oltre il 14 novembre.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Nicolino Lombardi)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016