Prot. N. 220 del 13/01/2017
Ai docenti e agli alunni delle classi seconde – sede ITI
OGGETTO : Prove INVALSI – QUESTIONARIO STUDENTI
Si avvisa che nella settimana dal 16 al 21 gennaio 2017 gli alunni delle classi SECONDE dovranno compilare per via telematica il questionario studenti relativo alle PROVE INVALSI per il corrente anno scolastico.
La somministrazione del questionario avverrà nel laboratorio 2 (sede ITI) secondo le seguenti modalità:
lunedì 16 -1-17
dalle ore 8.30 alle ore 10.10 CLASSE 2A (SEDE ITI) sorvegliata dai docenti in orario (1° ora Prof. Iannotti V. – 2° ora Prof. Vetere P. );
dalle ore 10.30 alle ore 12.10 CLASSE 2B (SEDE ITI) sorvegliata dai docenti in orario (3° ora Prof. Di Marco F. – 4° ora Prof.ssa Monte M. );
venerdi 20-1-17
il laboratorio n. 2 sarà impegnato per la somministrazione del questionario agli alunni delle classi 2A e 2B della sede ITA.
sabato 21 -1-17
dalle ore 9.20 alle ore 11.00 CLASSE 2C (SEDE ITI) sorvegliata dai docenti in orario (2° ora Prof.ssa Cinotti A.– 3° ora Prof.ssa Ruggieri A. );
dalle ore 11.20 alle ore 13.00 CLASSE 2D (SEDE ITI) sorvegliata dai docenti in orario (4° ora Prof. Pepe A. – 5° ora Prof.ssa Renzi M. );
Piedimonte Matese, 13-01-2017 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Nicolino Lombardi
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
ITS Campania Moda è una scuola specializzata nel campo della Moda, che realizza percorsi biennali di eccellenza, post diploma, nell’Area Nuove tecnologie per il Made in Italy – Ambito SISTEMA MODA.
PROGETTO QR-CODEMATESE
Abbonamento gratuito ai mezzi del trasporto pubblico per gli studenti campani
Grazie a uno stanziamento di 15,6 milioni da parte della Regione Campania, dal 1° giugno 2016 gli studenti fino a 26...
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.