Tu sei qui

Opportunità FERRARELLE S.p.a.

Contenuto in: 
Tags: 

Logo Ferrarelle S.p.a.

Crescere in Ferrarelle: opportunità di Apprendistato Professionalizzante

Lavorare in Ferrarelle significa far parte della Vision aziendale che vuole l’Azienda leader del proprio settore. Miriamo a questo obiettivo convinti che tale risultato si raggiunga con capitale umano adeguato e con persone che possano condividere le nostre idee per portarle avanti insieme.

In tale ottica, l’Azienda offre a giovani del territorio la possibilità di intraprendere un percorso di sviluppo e crescita professionale attraverso un’esperienza di Apprendistato Professionalizzante. Tale percorso formativo e di lavoro, finalizzato al conseguimento di una qualificazione professionale permetterà all’apprendista di acquisire le competenze tecniche e relazionali proprie della qualifica finale da conseguire, favorendo un’occupazione di qualità mirata a soddisfare le esigenze di competitività aziendale.

Al termine del percorso di apprendistato, previo buon esito della costante attività di valutazione su attività svolte e comportamenti adottati, le risorse acquisiranno la qualifica di Operatori di Produzione e Movimentazione e saranno inserite all’interno della “famiglia Ferrarelle”.

La sede di lavoro è lo Stabilimento Ferrarelle di Presenzano (CE), Località Campo Iannello – CAP 81050.

Nell'allegato le altre info Pre-requisiti e Modalità di accesso.

AllegatoDimensione
PDF icon crescere-ferrarelle-apprendistato-rpet.pdf267.52 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016