Tu sei qui

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER L’ACQUISTO DI MATERIALI PER IL FUNZIONAMENTO DEI LABORATORI.

Tags: 

Prot. n. 1026/I.1                                                                                                              Piedimonte Matese, 11/02/2021

AL PERSONALE DOCENTE ED ATA

 

SEDE

 

OGGETTO: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER L’ACQUISTO DI MATERIALI PER IL FUNZIONAMENTO DEI LABORATORI.

Al fine di regolamentare l’acquisto del materiale effettivamente necessario per il normale funzionamento dei laboratori, si forniscono le seguenti indicazioni:

  • Il personale assistente tecnico che ravviserà l’esigenza di acquistare il materiale di cui trattasi, dovrà segnalare la cosa al direttore di laboratorio, il quale preparerà un elenco dettagliato e preciso di ciò che serve.
  • La richiesta dovrà essere fatta con congruo anticipo (almeno 5 giorni) per permettere di espletare la corretta procedura d’acquisto. Solo per urgenze eccezionali sarà consentito l’acquisto immediato.
  • Il direttore di laboratorio preparerà ordine dettagliato (con caratteristiche del bene e quantità occorrenti) e lo presenterà al Prof. Pietro  Sivo, addetto all’ufficio tecnico, il quale, a sua volta, verificherà la necessità dell’acquisto e lo presenterà all’ufficio di segreteria che, dopo aver sottoposto la richiesta ad Dirigente, procederà allo stesso.
  • Una volta arrivato il materiale, lo stesso sarà consegnato al Prof. Sivo, che indicherà, accanto ad ogni prodotto del buono d’ordine, la destinazione e consegnerà il materiale al direttore di laboratorio.
  • L’Ufficio di segreteria non si attiverà per nessun acquisto che non provenga dal personale dalla presente a ciò incaricato.
  • I modelli per la richiesta sono disponibili presso l’ufficio di segreteria (Sig. Marco DI CERBO).

Si ringrazia per la collaborazione.   

 

                                                                                                            Il Dirigente Scolastico

                                                                                                          Prof. Nicolino LOMBARDI

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016