Tu sei qui

COMUNICAZIONE PER FERIE A.S. 2019/2020.

Tags: 

Prot. n. 2681/VII.4                                                Piedimonte Matese, 18/05/2020

AL PERSONALE ATA

SITO WEB

 

OGGETTO: COMUNICAZIONE PER FERIE A.S. 2019/2020.

 

            Al fine di predisporre una adeguata organizzazione e copertura del servizio, si invitano le SS.LL. a presentare, tramite posta elettronica (ceis00200v@istruzione.it) o personalmente, in caso di presenze per attività indifferibili in sede, entro e non oltre il 31 maggio 2020, come già previsto nel piano delle attività del personale ATA, la domanda di ferie relativa al periodo estivo.

            Come previsto dal CCNL, le ferie vanno richieste ed usufruite, compatibilmente con le esigenze di servizio, entro il termine dell’anno scolastico di maturazione delle stesse (31/08/2020); le festività soppresse devono improrogabilmente essere usufruite entro il termine dell’anno scolastico (31/08/2020).

            Il personale a tempo determinato deve usufruire di tutte le ferie improrogabilmente entro il termine contrattuale del rapporto di lavoro.

            Si ricorda altresì che, sempre ai sensi del contratto attualmente in vigore, il personale ATA deve fruire di n. 15 giorni consecutivi lavorativi di ferie, mentre il rimanente periodo può essere frazionato.

            Nel caso in cui, per esigenze di servizio, il personale Assistente Amministrativo ed Addetto all’Azienda Agraria,  impegnato lavorativamente per tutto il periodo di emergenza COVID-19, non possa fruire entro il 31/08/2020 di tutti i giorni  di ferie maturati, lo stesso potrà usufruire di non più di dieci giorni lavorativi nell’a.s. 2020/2021 e, comunque, non oltre il 30/04/2021.

            Si invita il personale Collaboratore Scolastico, laddove non sia necessario assentarsi per esigenze personali, garantire la presenza nell’ultima settimana di agosto, in modo da poter predisporre gli interventi necessari per l’apertura in sicurezza del nuovo anno scolastico.

            Si ringrazia tutti per la collaborazione.

 

 

                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                              Prof. Nicolino LOMBARDI

                                                                                                Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                      ai sensi dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.  (Adattato da Pietro Sivo)
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016